Dalle prime promozioni alle trasformazioni societarie, fino alla rinascita come Res Donna Roma sotto la guida di North Sixth Group, ogni tappa testimonia l’ambizione di portare il calcio femminile romano ai vertici nazionali e internazionali.
Raggiungere la Serie A e diventare un punto di riferimento in Italia per lo sviluppo del calcio femminile, affermandoci come uno dei pochi club esclusivamente femminili a competere stabilmente ai massimi livelli.
Permettere alle calciatrici di esprimere al massimo il loro potenziale, dentro e fuori dal campo. Offriamo un percorso di crescita di livello mondiale, una visibilità senza precedenti grazie alla nostra rete globale multi-club, e una cultura dell’eccellenza che porta il calcio femminile da Roma al mondo. Res Donna Roma è parte di un movimento più ampio che vuole ripensare il ruolo delle donne nello sport, creando un ambiente professionale, sano e ispirante, all’altezza dei sogni e delle ambizioni delle nostre giocatrici.
Sostenere o collaborare con noi significa credere in un progetto che non segue le mode, ma costruisce valore duraturo attraverso talento, visione e una passione reale per il calcio femminile.