Matt Rizzetta è Fondatore e Presidente di North Sixth Group, una holding di investimenti attiva nei settori dello sport, dei media, della tecnologia, del real estate e del marketing. Ha conseguito una laurea in Comunicazione presso la Iona University nel 2005, anno in cui ha anche fondato North 6th Agency (N6A), un’agenzia di PR e contenuti con oltre 50 clienti internazionali e sedi a New York, Toronto e Colorado.
Spinto dalle sue radici italo-americane, Matt è un sostenitore di progetti sportivi “underdog”. Ha guidato l’ingresso di North Sixth Group in Campobasso FC, portando il club dall’Eccellenza alla Serie C, e nel 2025 è diventato azionista di maggioranza del Napoli Basket, segnando un ulteriore passo nel suo impegno verso lo sport italiano.
Matt è Presidente di Campobasso FC e membro del consiglio di amministrazione del club inglese Dagenham & Redbridge FC, con la convinzione che lo sport possa unire le comunità, generare impatto e valorizzare il talento.
Orgogliosamente italo-americano, si ispira ai valori familiari trasmessi da generazioni — come il classico pranzo della domenica — che guidano il suo impegno verso lealtà, lavoro e comunità. Vive a New York con la moglie e le tre figlie, Viviana, Valentina e Simona, ed è profondamente impegnato nella promozione dello sport femminile e dell’eccellenza italiana nel mondo.